I nostri valori

I nostri clienti scelgono “Natural-Ice” perché é una scelta etica: buona!

C’è molta passione e molto lavoro nella ricerca delle materie prime migliori, le più buone, le più naturali. Abbiamo girato l’Italia e non solo, in lungo e in largo, in un viaggio di sapori ed emozioni, alla scoperta della frutta più matura e saporita, alla ricerca dei prodotti naturali e biologici più buoni. Abbiamo scelto e conosciuto i produttori personalmente, abbiamo assaggiato le mele e le fragole, bevuto il caffè. E non smettiamo mai di farlo. Scegliamo chi, come noi, cerca l’eccellenza nella natura.
Chi coltiva la terra con semplicità e rispetto. Scegliamo gli ingredienti più buoni. Alcuni sono prodotti tipici, come la mela di Val Bronda. Altri sono buoni in tutti i sensi, perché associano al gusto inconfondibile l’attenzione agli altri, come il cioccolato biologico Equo Solidale. Ci concentriamo costantemente nella ricerca di piccoli produttori a filiera corta, il più possibile vicini a noi, per scoprire e valorizzare le cose buone del nostro territorio, ma anche in una nuova visione di economia locale, piccoli produttori che aiutano altri piccoli produttori e si sostengono.
Solo così nascono i SORBETTI più buoni, dolci, ma anche ”solidali” per questo abbiamo avviato la partnership con l’Associazione Fairtrade e con la Fondazione Slow Food per
la Biodiversità e le procedure per la certificazione di qualità biologica.


SORBETTO SÌ,
MA BIOLOGICO

Scegliere un sorbetto bio significa
niente grassi aggiunti,
niente aromi, niente coloranti ma solo
ingredienti di origine naturale
e di alta qualità.



                 Sorbetti per tutti i gusti